IL SALUTO DEL MANCIO

iostoconmancini.com

Nella casella della posta ho trovato questo pomeriggio una lettera molto gradita che fa il paio con quella ricevuta qualche mese fa. L’ha scritta Roberto Mancini che ci teneva a salutare in qualche modo la community del blog. Una sorta di commiato di un uomo e di un allenatore che ha cambiato la storia dell’Inter. E non solo per i successi. In bocca al lupo mister. E grazie.

——---------------

Cari ragazzi,

come sapete non mi piace molto parlare, soprattutto di me, ma da giorni sentivo il bisogno di dirvi qualcosa e credo che sia arrivato ilmomento giusto. Ho letto tutti i vostri messaggi, sono rimasto molto colpito da tante manifestazioni di affetto e confesso che mi sono anche un po’ emozionato ripensando ai momenti belli di questi anni che abbiamo passato insieme. Vi ringrazio con tutto il cuore, non potete immaginare quanto sia bello essere ricordati così.  Ma io sono stato un allenatore dell’Inter e gli allenatori, così come i giocatori, passano. L’Inter invece resterà per sempre e voi siete soprattutto tifosi dell’Inter, questa è la cosa più importante: la squadra ha bisogno di voi. Grazie ancora e un abbraccio forte, anch’io non vi dimenticherò mai

Roberto Mancini

TUTTOINTER.org


Blog di opinioni sull'INTER di TuttoInter.com

il passato il nostro ONORE, il futuro la nostra GLORIA
il presente il nostro ORGOGLIO, la serie A è nel nostro DNA ...