Nasce InterTv sul digitale terrestre

 

LA VOCE DEI TIFOSI INTERISTI

IN CHIARO SUL DIGITALE TERRESTRE

InterTv: una televisione dedicata ai tifosi interisti

Con l'avvento del digitale terrestre l'emittente Primarete Lombardia, che opera a Cremona da oltre venti anni, ha deciso di affiancare alla programmazione classica dei suoi canali generalisti una nuova programmazione tematica innovativa. In questa fascia troverà posto il canale sportivo dedicato a F.C.Internazionale : INTER TV !
La scelta di dedicare un canale privilegiato alla squadra milanese nasce dall'apertura della nuova sede del notiziario di Milano e dalla voglia di sostenere una squadra che è sempre al centro dell'attenzione dei media sia per motivi sportivi che per semplice curiosità.
Nella programmazione, dal 11 Settembre 2010, troveranno spazio talkshow, notiziari e commenti sul calcio in generale e in particolare su tutto quanto concerne l'Inter.
La gestione del canale è affidata a personale di fede nerazzurra sia che si tratti di tecnici di operatori o di commentatori, per meglio interagire col pubblico e poter realizzare un prodotto veramente genuino, sentito dal profondo.

DIFFUSIONE

INTER TV parte nel bouquet digitale di Primarete Lombardia che copre tutta la regione e le città di Milano, Piacenza e Alessandria. Sarà poi accessibile nelle regioni che riporteranno il segnale di Primarete e in tutto il mondo, anche tramite Internet,
nella web tv di intertv.it

PALINSESTO
INTER TV offre una giornata dai ritmi scattanti, dettati dal susseguirsi di notizie d'attualità e dai relativi commenti. Il microfono aperto a portata dei tifosi si accende fin dal mattino nel "Buongiorno Nerazzurri !", prosegue col talk-show pomeridiano "Inter-Agire" e si conclude in prima serata con "Cuore Nerazzurro". Questi programmi, caratterizzati dalla presenza di ospiti in studio e collegamenti coi tifosi, sono intervallati dal "TG Sport", che propone gli aggiornamenti e ole notizie sportive più generali e dalle pillole del "Faccia a faccia" in cui si parla con gli interisti dei settori più disparati : tifosi eccellenti, giocatori, dirigenti, etc...
Nelle numerose giornate di calcio giocato arriva "Forza Ragazzi!" in collegamento dai campi per commentare in diretta i momenti più importanti del gioco.

Fonte: InterTv

Lo Staff principale …

 
     

Per memorizzare in anticipo il canale di InterTV, basta
risintonizzare (in automatico) il vostro decoder,
fra le 00.30 e le 06.00 del mattino....
i programmi completi partiranno però da settembre !

http://www.intertv.it/

http://intertv-italia.blogspot.com/

http://www.facebook.com/pages/InterTv/125704414113647

TUTTOINTER.org


Blog di opinioni sull'INTER di TuttoInter.com

il passato il nostro ONORE, il futuro la nostra GLORIA
il presente il nostro ORGOGLIO, la serie A è nel nostro DNA ...