imprinting interista

1 (5)interistada interistiorg.org il consiglio di lettore McWater:
"Per un corretto imprinting del figlio io ho fatto così ed ha funzionato: giochiamo a pallone in salotto mentre mamma prepara cena. Io portiere e lui rigorista. A scelta può decidere di essere Borriello o Milito. Quando sceglie Borriello io paro sempre il suo tiro, anche a costo da sbattere il cranio sul parquet o di lussarmi l'anca. Quando sceglie di essere Milito mi faccio passare anche il tiro più loffio. Data l'innata tendenza dei bambini a non saper perdere, non ha esitato ad eleggere l'Inter come sua squadra e Milito suo calciatore preferito."

semplice ma efficace !

TUTTOINTER.org


Blog di opinioni sull'INTER di TuttoInter.com

il passato il nostro ONORE, il futuro la nostra GLORIA
il presente il nostro ORGOGLIO, la serie A è nel nostro DNA ...