E VABBE'

settore.myblog.it/

Di che parliamo? Questa partita aveva solo due significati, vincerla o perderla. Mannaggia, l'abbiamo persa: fine del commento. Di che parliamo, ribadisco? Dovessi solo leggere quello che si scrive su di noi, tipo sul Corriere, dovrei abbassare la saracinesca e scriverci sopra: chiuso per indeterminatezza fino al 31 agosto, ore 19. La Supercoppa era una partita fissata il 6 agosto a Pechino, 22 giorni prima del campionato e 25 giorni prima della chiusura del mercato. Troppo in anticipo per qualsiasi cosa. L'avessimo vinta, adesso saremmo tutti un po' più ilari e pimpanti. L'abbiamo persa, e vabbe'.

La questione Inter non si esaurisce mica in questa partita. Anzi, con questa partita non  ha proprio nulla a che vedere. Questa era una partita-lotteria, è uscita la pallina sbagliata e vaffanculo. Abbiamo visto un'Inter che potrebbe non essere quella che vedremo tra 22 giorni, e nemmeno quella che vedremo tra 25 giorni. Potremmo aver visto in campo gente che domani carica il trolley e va dallo sceicco, oppure no, chissà. Il 6 agosto è tutto in corso d'opera di default, il 6 agosto 2011 più degli altri anni. Seguo l'Inter con l'irrequietezza di chi vorrebbe avere qualche certezza in più: giochiamo così, con questi? O giocheremo cosà, con altri? Chi va via? Arriva qualcuno? Boh.

Tra l'altro, mi sono messo a dieta settoriale. Nel senso che ho tolto delle cose. E siccome tra le due o tre cose che ho tolto ci sono i dolci, e quindi il cioccolato, e quindi gli orociok, questo periodo di ansia lo devo gestire cum grano salis. Avrei voglia di riempire l'album delle figurine e dire: bòn, l'allenatore è questo, i giocatori sono questi, vabbe', si comincia. Invece no. E' il 6 agosto e star qui a parlare di condizione, schemi, fiato, gambe, questo è buono l'altro fa cagare, no, non si può. Abbiamo perso perché, dopo un bel primo tempo, abbiamo smesso di giocare per una mezz'oretta. Rizzoli poteva cacciarne fuori almeno uno, ma si sa, gli piace dialogare. In fondo ci mancavano Maicon, Cambiasso, Lucio, Milito e Nagatomo, per dire. I ragazzini promettono bene. Wes non lo venderei mai, ma lo venderanno. Con i soldi, invece di comprare i Bot, comprate Fabregas. Fine del commento. A tra un mese, più o meno.

boat.jpg

TUTTOINTER.org


Blog di opinioni sull'INTER di TuttoInter.com

il passato il nostro ONORE, il futuro la nostra GLORIA
il presente il nostro ORGOGLIO, la serie A è nel nostro DNA ...