Un grande Napoli

Abbiamo perso .

Il Napoli ha corso molto di più e meglio,  Lavezzi  ha fatto a fette una difesa in piena emergenza, Reja è stato bravissimo .

Il nostro centrocampo ancor più in emergenza della difesa , non ha saputo contenere un avversario in grande forma. Nonostante tutto abbiamo perso solo 1 a 0 grazie ad un grande portiere, che ha si commesso un errore sul gol del Napoli, ma che poi si è riscattato ampiamente e ci ha consentito di poter credere nel pareggio fino alla fine, senza riuscire però ad essere realmente pericolosi. E' questo il dato forse da recuperare quanto prima, i tiri in porta, nonostante la media del possesso palla, sia più o meno costante rispetto ai periodi migliori, i tiri, sono in netto calo, indice di qualche problema a cui Mancini dovrà porre rimedio,  magari rendendo la manovra offensiva più fluida.

E' un periodo così , troppi infortunati  o gente da recuperare, abbiamo perso anche CHIVU, speriamo non sia troppo grave. Una sconfitta può far bene, come una sveglia generale, speriamo sia questo il caso.

Infine segnaliamo che il problema ammonizioni non date, non è più "di moda", Rizzoli ha arbitrato molto peggio di quanto abbia fatto Rosetti contro la Roma, non ammonendo 3 giocatori del Napoli per dei falli molto brutti ad inizio partita e assegnando un rigore sbagliato ai napoletani, ma sicuramente la stampa passerà velocemente ad un altro argomento, definendo ad esempio, una squadra che in campionato non perdeva da 1 ANNO  in "crisetta" (gazzetta dello sport) probabilmante aspettando e sperando di poter rincarare la dose dopo il Liverpool .

Interistiorg.org
Stiamo stanando il Liverpool: ora Benitez penserà che siamo fuori forma e metterà le riserve [risata diabolica]

TUTTOINTER.org


Blog di opinioni sull'INTER di TuttoInter.com

il passato il nostro ONORE, il futuro la nostra GLORIA
il presente il nostro ORGOGLIO, la serie A è nel nostro DNA ...