SUSANA WERNER il suo saluto su twitter

una giornata in cui SUSANA ha voluto salutare noi interisti tramite twitter
ecco i suoi emozionanti tweet  

@suwerner

GRAZIE SU Occhiolino

 

Ho sempre avuto un bellissimo rapporto con tutti in Italia. Ho amato l'Inter con tutto il mio cuore, era una parte di me, forse più di 50%.

Ho conosciuto dei locali speciali, il migliore cibo del mondo,oh la pasta! Il tiramisu, mamma mia!

La gelateria Marghera, la migliore in assoluto!!!

Non ho mai studiato l'italiano e forse mi pento di questo, una lingua bellissima!!!

Quanto siete belli, fashion! Non amo la moda, forse perché sono una brasiliana che ama la semplicità, ma ammiro i negozi...

Avevo l'intenzione di andare a vivere in centro, che spettacolo!però ho sempre scelto di stare vicino alla scuola dei miei figli.

Non ho mai parlato in tv della nostra vita privata, ho cercato l'anonimato qui, per tanti motivi: uno perché la mia carriera

È stata costruita a Rio de Janeiro e non qua, quindi non essendo italiana non mi permettevo di recitare in una soap opera ...

Ho accettato dopo tanti anni in Italia di fare una piccola partecipazione in un programma di ballo e certo mi sono divertita, niente calcio

Parlare di Julio, è come parlare della nostra vita privata, quindi ho evitato.

Lo amo e lo stimo tanto, è il marito che ho sempre sognato, ha un carattere bello, solare, honesto e sensibile ;-) l'uomo dei miei sogni

E per questo ho anche accettato cantare per lui il mio amore da "Chiambretti Night" che emozione!

Scusate il mio italiano, che ovviamente non sarà mai perfetto.

La Sardegna mi toglie il fiato! Splendida! Il mio rifugio favorito in Italia.

Vedere il Duomo da vicino è come sentire Dio che ti abbraccia. Li mi sento in paradiso.

Cosa dire del San Siro??? Trovare un appartamento da dove si poteva vedere lo stadio ... sono riuscita! Che sogno! Che orgoglio!

Provo dei sentimenti strani ora, mi viene da piangere come una bambina ma non so neanche il perché. Vedo dei messaggi che mi distruggono!

Messaggi che mi distrugge dentro di felicità! Siete sempre stati meravigliosi con me

Volevo dire grazie ma non riesco. Non riesco dire ciao a nessuno neanche quando torno dal Brasile per fare altre 6 mesi qui.

Sono cresciuta in un mezzo dove l'immagine è tutto, ma ho imparato anche a non dare importanza a l'immagine che creano di te.

Mi ricordo quando ero una ragazzina e lavoravo già in tv, avevo 17 anni,ero magrolina e mi dicevano che non potevo essere quella donna sexy

Che vedevano in tv. Cavolo come può una ragazzina di 17 anni essere una donna sexy? Ma è quello che vende, è quello che fanno di te ...

Le mie amiche hanno avuto 100 fidanzati io 3 e se mi vedessero con un quarto( parlo di 12 anni fa) sarei vista come ...

Sono una persona molto aperta, solare, mi piace salutare le persone, ma a 35 anni so scegliere bene chi entra a casa mia.

Ho die splendidi figli. Giulia è piccola e non capisce ancora che cosa è la vita e Cauet è un ragazzo che ama l'inter.

Pensa che non indossa la maglia del flamengo perché lo prendevano in giro...

Hahaha quante storie da ricordare. Io che non seguo il calcio e avevo deciso di fare la brava con voi tifosi hahaha vi devo raccontare una:

Una volta ero a fianco di un giocatore che parlava in portoghese con i tifosi che gli chiedevano l'autografo. Mi sono sentita male di non

Non averlo salutato. Dopo l'autografo io lo saluto con un "Oi" e gli chiedo se era il nuovo brasiliano della squadra hahaha lui mi risponde:

No!però parlo portoghese. Che figura! Volevo sparire, stavo già pensando alla sua moglie, una compagnia in Più per me a Milano hahaha

Mi sono scusata, mi sono alzata e detto: qualsiasi cosa che hai bisogno parli con Julio, mio marito. Dopo questo meglio continuare a vedere

Le partite da casa hahaha mi sono convinta. Li non era il mio posto. Come fa una moglie non urlare come un tifoso allo stadio?

Beh! Meglio a casa. Quindi mi scusate se non sono stata una brava tifosa, ma lo ero da casa mia.

Vi amo tifosi!!! Amo l'Inter e rimarrà nell mio cuore tutti questi anni e tutti i bei ricordi che mi avete proporzionato, Se si scrive così.

Un saluto con tutto il mio cuore, Su

Grazie Monica Volpi( adoro te e la tua famiglia), Grazie Bedi Moratti (meravigliosa) grazie "papà" Moratti(cosi eri menzionato a casa)...

Grazie anche a Marco Branca, che mi sta molto simpatico ed è sempre stato gentile ed educato con me allo stadio.

Basta, forse ho finito. Dopo 7 anni diventa difficile…sono tante persone da ringraziare.

Ora di pensare al futuro, che non ci aspetta. Here we go!!! So excited!!! Un mix di sensazioni.

Triste da una parte … felice da un'altra. Normale, meritiamo delle belle avventure.Dai! Si va avanti, coraggio e let's go!

vi devo fare vedere una cosa bellissima

Repliche dei trofei che sono arrivati a casa nostra...

Questa è la prima foto

Collegamento permanente dell'immagine integrata

E questa è la seconda foto, dedicata a voi

Collegamento permanente dell'immagine integrata

:-) belli vero?

Tutti i tifosi che entrano a casa mia impazziscono!!!

Ragazzi io volevo tanto fare una sorpresa a Julio ma non ci riesco. Mi viene da piangere tutto il tempo. Questa proposta è bella ma..

non ci riesco

Lui troverà la maniera di salutarvi...sono sicura

è solo che non posso parlare o decidere per lui. Parlo per me ma credo troverà un modo. Domani fine pomeriggio sarà a Milano e saprò ...

Ringrazio a skysport 24 che mi ha appena chiamato ma non mi va di parlare. Lo farà Julio.

hahaha la linguaccia! :-) matto. Era la foto di sfondo del mio cellulare.

ok una pausa. Devo fare un po di cose qua a casa. A domani.

Non so se Julio ha già firmato ... quindi domani nuovi capitoli. Baci a tutti

 

@suwerner

 

 

TUTTOINTER è anche su
www.tuttointer.com - www.tuttointer.org - www.tuttointer.net
youtube.com/tuttointer - facebook.com/wwwtuttointercom
twitter.com/TUTTOINTER - tuttointer.tumblr.com

TUTTOINTER.org


Blog di opinioni sull'INTER di TuttoInter.com

il passato il nostro ONORE, il futuro la nostra GLORIA
il presente il nostro ORGOGLIO, la serie A è nel nostro DNA ...