Gasperini …

Gasperini: accusato da Moratti, assolto dal popolo

articolo di Gianluca Valotti

Il presidente nerazzurro Moratti, afferma “Tutta colpa di Gasperini” sostenendo che questa stagione in bianco e nero; colori per giunta per niente affini all'Inter, sia stata causata unicamente dal tecnico ex Genoa, spedito via come un bagaglio dopo appena cinque partite.
Si tratta dell'ennesima scusante per mascherare un'annata da urlo, problematiche che non sono state risolte, di cui si parla da mesi e continuiamo a parlarne, chi più chi meno.
Ma le cose non si possono risolvere solamente parlando, discutendo, accusando, ancor più se è il proprietario del club a far ciò, il primo che dovrebbe agire, pensare a soluzioni adeguate per ripartire, mettere nuova benzina nel serbatoio nerazzurro.
Noi che seguiamo il calcio, scriviamo articoli, ci dobbiamo occupare di discussioni, giudicare e altro non possiamo fare.
Come spesso si predica: ognuno faccia il suo mestiere.
Parole predicate da molti, razzolate male da altrettanti; lo stesso discorso vale per Moratti.
Caro presidente faccia il suo mestiere; dica quello che pensa, nessuno glielo vieta, ma pensi pure a delle strategie utili per migliorare, agire.
Gasperini non è esente da colpe, come del resto non lo è nessuno quando una squadra va male, ognuno dev'essere responsabile, pronto ad ammettere di aver sbagliato, perché in una rosa ci sono tante persone, non solo una persona e pare impossibile che ogni danno sia stato causato da egli, anche perché l'ha scelto Moratti, quindi se sostiene che l'allenatore abbia sbagliato tutto, pure il caro Massimo è obbligato a metterci la faccia, stare sulla stessa barca.
Gasperini, accusato da Moratti, assolto dal popolo.
E' quello che emerge, dando un'occhiata ai sondaggi presenti su siti, alle opinioni e risulta che anche il tifoso più morattiano di questo mondo sostenga che, il vero colpevole sia Moratti, o comunque senza accusare il patron, assolve Gasperini.

Firmato da Gianluca Valotti

TUTTOINTER.org


Blog di opinioni sull'INTER di TuttoInter.com

il passato il nostro ONORE, il futuro la nostra GLORIA
il presente il nostro ORGOGLIO, la serie A è nel nostro DNA ...