Io voglio il quinto.

Io non piango. Anzi, non ho nemmeno il broncio. Mi sento molto adrenalinico. Io voglio il quinto di fila. Champions? What's Champions? Io voglio il quinto. E non lo dico per dire. C'era un tempo (molto recente, molto molto recente) in cui mettere l'Inter in un sacco era facilissimo e comodo. Perchè eravamo un'altra Inter, con un'altra società, altri allenatori, altri giocatori.

Io invece adoro questa Inter.

Ci danno due rigori contro a Bari? Rimontiamo. Ci lasciano in dieci nel derby dopo mezz'ora? Vinciamo. Ci lasciano in nove dopo mezz'ora con la Samp? Non solo non perdiamo, ma li facciamo cagare sotto. Questa è l'Inter, e non me ne fotte un cazzo del resto. Voglio il quinto perchè è terribilmente divertente - se è vero quello che dite - vedere che le provano tutte e non ci riescono. E' fantastico.

Forza Inter. Io voglio essere come Mourinho. No, non quando mostra le manette (bella merda pestata, e vabbe'). No. Voglio essere il Mourinho che fa il 5-5-5, o che in nove toglie Milito e mette Pandev. Questo è l'allenatore che non avevamo. Questa è l'Inter che non c'era cinque-dieci anni fa. Questa è un'altra Inter, che se vuole il quinto lo prende su una gamba sola. Forza Inter, il resto è fuffa.

tratto da settore.myblog.it

TUTTOINTER.org


Blog di opinioni sull'INTER di TuttoInter.com

il passato il nostro ONORE, il futuro la nostra GLORIA
il presente il nostro ORGOGLIO, la serie A è nel nostro DNA ...