Pensieri INTERISTI

le notizie di oggi …

[FOTO Martedì, 02 Marzo 2010 12:50:23]josè MOURINHO : "Sono ambizioso e voglio vincere, sempre. Qualsiasi cosa faccia. Alzo il livello degli obiettivi ogni volta e trovo soddisfazione solo nelle vittorie, che aprono sempre la porta a nuove sfide. Non sono mai pienamente soddisfatto, perché si può sempre crescere e migliorare. Quando il fuoco dentro di me si spegnerà, vorrà dire che non devo più fare questo lavoro. Ma quando vedo Trapattoni, lo guardo con ammirazione e spero di avere la sua forza e la sua grinta tra trent'anni...". http://www.inter.it/aas/news/reader?N=47521&L=it


Javier ZANETTI :“ il mio primo giorno da interista lo ricordo alla perfezione. Mi svegliai presto, la società mi mandò a dormire in un hotel di Milano, così mi venne a prendere un autista e mi portò a Cavalese, nel ritiro in Trentino. Ricordo che avevo soltanto una borsa con dentro le scarpe da calcio... Avevo con me, però, più di un milione di sogni.
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=15004

 

 

Roberto MANCINI : "Porterei in Italia il dopopartita della Premier. Sono orgoglioso di avere aperto un ciclo importante con l’INTER e sono orgoglioso dell'amicizia di Moratti".
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=15025

 


 

Mario BALOTELLI : “José Mourinho mi ha preso molto bene, però, appunto perché mi ha preso molto bene litighiamo spesso, non va sempre bene, però mi vuole bene”.
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=15027

 

 

 

 

altro che balle …

TUTTOINTER.org


Blog di opinioni sull'INTER di TuttoInter.com

il passato il nostro ONORE, il futuro la nostra GLORIA
il presente il nostro ORGOGLIO, la serie A è nel nostro DNA ...