PENSIERO FIERO

settore.myblog.it

Io vado fiero di una squadra che in nove a momenti vinceva. Il resto fotte un cazzo. Più si piange e più si parla del resto, peggio andrà. La mia squadra - quella che in nove a momenti vinceva - non ha bisogno dei favori arbitrali e di applicazioni non alla lettera del regolamento. La mia squadra non li vuole. La mia squadra - quella che non l'ammazzi manco in nove - è più forte di tutte le altre. Se alle altre faranno favori arbitrali e faranno vincere partite con applicazioni non alla lettera del regolamento, occhei, ne riparliamo. La mia squadra, quella di stasera, in campo in nove con due punte e un trequartista e gli avversari che si cagano in mano, non ne ha bisogno. Voi ne avete bisogno? Problemi vostri. Io penso a vincere le partite. Vincendo le partite, gli altri non ti superano.

0KY5QWYA--620x300.jpg

nb: nella foto Mourinho chiama lo schema "RESISTERE RESISTERE RESISTERE"

TUTTOINTER.org


Blog di opinioni sull'INTER di TuttoInter.com

il passato il nostro ONORE, il futuro la nostra GLORIA
il presente il nostro ORGOGLIO, la serie A è nel nostro DNA ...