MOURINHO

TI AMO

Se Ranieri è al fianco di Spalletti io sono a fianco di Zenga, Del Neri e Prandelli che hanno subìto torti abitrali quando hanno affrontato Juventus e Roma, e anche al fianco di Marino e Novellino che dovranno affrontarle questa settimana. Chissà, forse è meglio per loro che facciano giocare la Primavera, e anche per noi forse sarebbe meglio non giocare affatto

C'è stata grandissima manipolazione intellettuale.  E' prostituzione intellettuale, e io sono per l'onestà intellettuale. C'è stato un grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica. Un lavoro fantastico di un mondo che non è il mio: io lavoro nel calcio, ma il mio mondo non è questo

Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ha il centrocampo migliore del mondo e finirà la stagione con zero titoli. Non si è parlato del Milan che ha 12 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali. Abbiamo vinto solo una partita con un errore arbitrale, a Siena

Mancano 91 giorni, poi me ne vado in vacanza. Per 91 giorni sono capace di fare una conferenza stampa medioevale. Io parlo con la stampa perché sono obbligato. Il giorno della partita, accendo la televisione è c'è sempre Spalletti. Spalletti parla prima della partita, parla durante l'intervallo e parla dopo la partita: è 'primetime', è amico di tutti. Io non sono così. Io ho un contratto con l'Inter e l'Inter ha un contratto con i media: io parlo perché devo farlo. Quante volte ho detto no alle richieste di interviste? Io non manipolo l'opinione pubblica

mou.jpg

settore.myblog.it

TUTTOINTER.org


Blog di opinioni sull'INTER di TuttoInter.com

il passato il nostro ONORE, il futuro la nostra GLORIA
il presente il nostro ORGOGLIO, la serie A è nel nostro DNA ...