Io voglio il quinto.

Io non piango. Anzi, non ho nemmeno il broncio. Mi sento molto adrenalinico. Io voglio il quinto di fila. Champions? What's Champions? Io voglio il quinto. E non lo dico per dire. C'era un tempo (molto recente, molto molto recente) in cui mettere l'Inter in un sacco era facilissimo e comodo. Perchè eravamo un'altra Inter, con un'altra società, altri allenatori, altri giocatori.

Io invece adoro questa Inter.

Ci danno due rigori contro a Bari? Rimontiamo. Ci lasciano in dieci nel derby dopo mezz'ora? Vinciamo. Ci lasciano in nove dopo mezz'ora con la Samp? Non solo non perdiamo, ma li facciamo cagare sotto. Questa è l'Inter, e non me ne fotte un cazzo del resto. Voglio il quinto perchè è terribilmente divertente - se è vero quello che dite - vedere che le provano tutte e non ci riescono. E' fantastico.

Forza Inter. Io voglio essere come Mourinho. No, non quando mostra le manette (bella merda pestata, e vabbe'). No. Voglio essere il Mourinho che fa il 5-5-5, o che in nove toglie Milito e mette Pandev. Questo è l'allenatore che non avevamo. Questa è l'Inter che non c'era cinque-dieci anni fa. Questa è un'altra Inter, che se vuole il quinto lo prende su una gamba sola. Forza Inter, il resto è fuffa.

tratto da settore.myblog.it

PENSIERO FIERO

settore.myblog.it

Io vado fiero di una squadra che in nove a momenti vinceva. Il resto fotte un cazzo. Più si piange e più si parla del resto, peggio andrà. La mia squadra - quella che in nove a momenti vinceva - non ha bisogno dei favori arbitrali e di applicazioni non alla lettera del regolamento. La mia squadra non li vuole. La mia squadra - quella che non l'ammazzi manco in nove - è più forte di tutte le altre. Se alle altre faranno favori arbitrali e faranno vincere partite con applicazioni non alla lettera del regolamento, occhei, ne riparliamo. La mia squadra, quella di stasera, in campo in nove con due punte e un trequartista e gli avversari che si cagano in mano, non ne ha bisogno. Voi ne avete bisogno? Problemi vostri. Io penso a vincere le partite. Vincendo le partite, gli altri non ti superano.

0KY5QWYA--620x300.jpg

nb: nella foto Mourinho chiama lo schema "RESISTERE RESISTERE RESISTERE"

IL FATTO STRANO..

Fabrizio Bocca, Bloooog! su Repubblica.it

Il fatto strano non è che Mario Balotelli fosse in tribuna, come un appassionato qualsiasi, a vedere Milan-Manchester United. Anzi lo trovo un bel gesto, distensivo, da persona intelligente. Addirittura da incoraggiare: sarebbe bello adesso vedere Ronaldinho a San Siro per Inter-Chelsea. Il fatto strano, casomai, è che non lo abbia fatto anche Mourinho: se Lippi, Capello e Trapattoni, tre fra i più grandi allenatori al mondo, hanno preso aerei addirittura per venire a San Siro, perché non lo ha fatto anche l'allenatore dell'Inter che abita a Milano? Il fatto strano è che in tribuna non si siano visti al limite Moratti e il capitano Zanetti. Non è proibito, si può fare: significa amore e passione per il proprio lavoro, per il proprio mondo. Non ci sono barriere, se non quelle mentali.
Il fatto strano non è Balotelli a San Siro, è che si indaghi sui suoi precedenti da bambino milanista. Il fatto strano è che uno non possa passare le serate come vuole, facendo una cosa che altre ottantamila persone hanno fatto. Il fatto strano è che quasi tutti pensano: "figlio bello, sei un provocatore, non potevi andare a tirar l'alba all'Hollywood?"
Il fatto strano siamo noi, non Balotelli. Il fatto strano è che è il calcio ad essere ormai un mondo alla rovescia: le divisioni e l'odio sono la regola, un ragazzo che va a godersi una partita l'anomalia.
Sembra di essere in un gran manicomio, dove all'improvviso entra uno "normale" e tutti dicono: "Ma che strano tipo questo qui..."

 

interistiorg.org : Balotelli ancora a vedere il Milan. Ma non può andare a trans come tutti gli altri?

riflettere fa sempre bene …

Lasciamo le chiacchiere ai nostri avversari

 

Inter Campus: asta benefica per la Romania

Inter e Sotheby's insieme per donare il sorriso ai bambini in difficoltà: 200 mila euro il ricavato.

inter.it 126647

ps.
COME AL SOLITO I “giornalisti” ITALIANI ERANO IMPEGNATI A PARLARE D’ALTRO E NON HANNO RITENUTO DI SOTTOLINEARE QUESTA INIZIATIVA  O ANCOR PEGGIO NON NE ERANO A CONOSCENZA …

 

image image
image image
image image

ecco le FOTO della splendida serata

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=47391&L=it&CAT=2

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=47392&L=it&CAT=2

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=47390&L=it&CAT=2

VOGLIAMOCI TANTO BENE

settore.myblog.it

AMORE

Sono giorni di amore. Non solo per questa Inter irresistibilmente femmina, ma anche per tutto ciò che la circonda. Sì, concediamo amore, spargiamone ovunque. Come non amare la Juve e il suo rischio di estinzione? E come non amare il Milan e la sua repentina evaporazione? Amare significa non dovere dire mai "Mi dispiace". E infatti non lo diciamo al Milan quanto ci dispiace questo distacco in doppia cifra, e non lo diciamo alla Juve quanto ci turba vederla raggiunta al settimo posto dal Genoa. Non diciamo che ci dispiace  perché amiamo. Amiamo e propagandiamo amore. Gandhi, al confronto, era un black bloc.

CAL_16_672-458_resize.jpg

 

http://settore.myblog.it/

TUTTOINTER.org


Blog di opinioni sull'INTER di TuttoInter.com

il passato il nostro ONORE, il futuro la nostra GLORIA
il presente il nostro ORGOGLIO, la serie A è nel nostro DNA ...