Geniale !

image

Mourinho, è soddisfatto dell'arrivo di Quaresma?

"Prima voglio dire che, quando sono arrivato all'Inter, ho chiesto al Presidente, a Marco (ndr.: Branca), a Oriali e alla società tre giocatori: Mancini, Quaresma e Lampard. La società mi ha dato Quaresma, Mancini e ha fatto di tutto, ma proprio di tutto, per Lampard. Quando Lampard ha cambiato idea, ho detto che la mia opzione era Muntari e la società mi ha dato Muntari. Quindi, ora che il lavoro sul mercato è concluso, devo ringraziare il Presidente e tutta la società, in particolare il lavoro di Marco e di Oriali, credo che loro devono e possono andare in vacanza (ndr.: ride). Adesso la responsabilità è mia e dei miei giocatori: dobbiamo fare bene. Sono molto fiducioso e contento per quello che ha fatto il Presidente per collaborare con le mie scelte. Sono assolutamente felice.

Come pensa di utilizzare Quaresma ?

Può giocare ala destra, ala sinistra, può giocare nel 4-4-2, può giocare nel 4-3-3, può giocare in panchina e in tribuna
(ndr.: Mourinho ride, Quaresma ride)".
.................
Riccardo, in questo gruppo, rappresenta un giocatore speciale, perchè è l'unico che ho chiesto di comprare nonostante abbia fatto gol a una mia squadra e questo è un vero miracolo. E tutti devono sapere che i giocatori che segnano contro di me non giocheranno mai per la mia squadra... " (ndr.: ride).

 

link inter.it conferenza stampa QUARESMA

TUTTOINTER.org


Blog di opinioni sull'INTER di TuttoInter.com

il passato il nostro ONORE, il futuro la nostra GLORIA
il presente il nostro ORGOGLIO, la serie A è nel nostro DNA ...