juve, nuovo stadio a rischio crollo: indagine in corso …

 

"Pericolo di crollo colposo"

È questa la principale ipotesi di reato, per ora solo teorica, formulata dalla Procura di Torino nell'inchiesta, sfociata oggi in alcune perquisizioni, sul nuovo stadio del club bianconero, parte lesa. Gli indagati sono tre. Il procedimento riguarda la fornitura di acciaio non conforme alle norme. Dove si giocherà sabato juve-Genoa? … http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/20-10-2011/stadio-juve-ipotesi-reato-803373039082.shtml

6tneA questo punto è tutto da vedere se lasceranno che la juve continui a giocare le partite in casa in uno stadio non sicuro, chissà chi si prenderà la responsabilità di un possibile “RISCHIO CROLLO”.
L’INTER giocherà contro la juve il 29 ottobre ma a Milano. Almeno saremo sicuri di giocare in uno stadio all’altezza della situazione e naturalmente si prevede il tutto esaurito, per una partita che varrà molto di più di quella degli ultimi anni, in cui la nostra superiorità era evidente e ci potevamo anche permettere di non riuscire a vincere la partita. Oggi è molto diverso, siamo tenuti a dimostrare di essere all’altezza della situazione. In mezzo ci sono altre due pertite contro Chievo e Atalanta poi sarà INTER – Juventus ,a farci capire come stanno le cose.

Se vuoi assistere alla partita  puoi trovare i biglietti su ticketBis

TUTTOINTER.org


Blog di opinioni sull'INTER di TuttoInter.com

il passato il nostro ONORE, il futuro la nostra GLORIA
il presente il nostro ORGOGLIO, la serie A è nel nostro DNA ...