Animo sereno e sguardo al futuro

Niente dai, è così e basta. Scurdammoce 'o passato e cerchiamo di rimettere in piedi qualche lungodegente: per un mese e due giorni non giuocheremo più in campionato e forse è meglio così, visto che nelle ultime 10 partite ne abbiamo vinte 3, e nelle ultime 6 abbiamo fatto 5 punti. Niente, è così e basta, da commentare c'è poco: viva l'Inter.

Il conto con la sfiga si allunga. Comincio a pensare che dopo una tripletta ci sia qualcosa da scontare a prescindere. La Lazio ha meritato, ma ha segnato anche un gol di milza, mentre a noi non ne va bene una: la parata casuale di Muslera sul gol del 2-2 dice molte cose se gli altri, appunto, nella stessa fottuta partita sono andati in vantaggio di milza. Ma non c'è molto da discutere su cose oggettive. Solo un po' di esoterismo: una bottarella di culo, ogni tanto, potrebbe anche aiutare. Gli altri tirano e segnano, noi no. Del resto, è così e basta, lo abbiamo capito, occhei.

Facciamo questa trasferta a Budabi, allora, e proviamoci. Magari è la stura per un'Inter diversa: più al completo, più convinta, più incazzata. Tra recuperi e cose varie giocheremo cento-centodieci partite di campionato prima di ricominciare con la Champions, quindi l'appuntamento è il giorno della Befana: si consigliano occhi di tigre per riprenderci una dimensione più consona. Ora raggranelliamo le forze, sguainiamo i coglioni, massaggiamo i bicipiti femorali e andiamo a fare il Friendship Trophy credendoci: è il minimo, ragazzi, quindi animo.

settore.myblog.it

sne.jpg

TUTTOINTER.org


Blog di opinioni sull'INTER di TuttoInter.com

il passato il nostro ONORE, il futuro la nostra GLORIA
il presente il nostro ORGOGLIO, la serie A è nel nostro DNA ...