AFFETTUOSAMENTE VOSTRO

(attenzione dialogo inventato ed IRONICO)

Mario, sei convoc...

'zie mister (masticando una cicca)

Fammi finire. Dicevo: sei convocato con la Primavera

Ah, occhei (masticando la cicca)

Lei è molto affettuoso, mister

Voglio che tu capisca la differenza tra la serie A e la Primavera, Mario

Devi capirla, Mario

Ma io l'avevo già capita. Nella Primavera giocano i ragazzi, mentre in serie A giovano anche i vecchiacci fottuti come...

A-ehm. Domande?

Scusi mister, ho notato che da alcune partite, contraddicendo le scelte precedenti, ha schierato la squadra utilizzando lo schema comunemente detto "rombo". Secondo lei, in quale percentuale questa nuova determinazione tattica  può precludermi la possibilità di giuocare nell'undici titolare?

(rivolto a Baresi) Chi cazzo gli ha scritto la domanda?

(sottovoce) Non ne ho idea

Non approfittarti dell'affetto del mister

(sottovoce) Non mi rompere i coglioni

Mister, Quaresma mi ha... ahia!

Cazzo, piantatela. Uh, il presidente. In piedi!

Buongiorno a tutti, ragazzi. Volevo rappresentare tutto il mio affetto.

(toccandosi i coglioni) ahio...

Grazie presidente. Lei è affettuoso.

E quindi, il rombo?

Verrà anche il tuo turno, Ricardinho.

Che affetto. Non trovi, Javier?

Scusi presidente, ma un pirla mi ha messo la cicca sulla sedia mentre mi sedevo, e...

http://settore.myblog.it/

TUTTOINTER.org


Blog di opinioni sull'INTER di TuttoInter.com

il passato il nostro ONORE, il futuro la nostra GLORIA
il presente il nostro ORGOGLIO, la serie A è nel nostro DNA ...