La SUPERCOPPA

SEMO TUTTI LUPACCHIOTTI di settore.myblog.it

Chi ben comincia è a un terzo dell'opera. Per il resto, nella sostanziale incommentabilità di una partita giuocata il 21 agosto, diciamo che queste sfide con la Roma hanno un po' rotto il cazzo. Verrebbe da dire: com'è che non ce li leviamo più dai coglioni? In realtà, a un'analisi più approfondita, le reiterate finali tra Inter e Roma conservano un grande pregio simbolico: sono il segnale più evidente, e terribilmente realistico, dell'esclusione di Juve e Milan dal calcio che conta ormai da qualche anno. E quindi viva la Roma, che di solito ci porta bene, tipo stasera. Il nostro secondo gol è stato bellissimo e mi ha ricondotto da certi brividucci di pura soddisfazione dell'ultima stagione. Ma anche il primo è stato molto bello, portando con sè l'immagine del singolo gesto più splendente della serata. Tre cose ti dicono quando inizi a giocare a pallone. Uno: a meno che tu non sia il portiere, non prendere la palla con le mani. Due: l'obiettivo è mettere la palla medesima nella rete degli avversari (dicesi: gol). Tre: farai le peggio stronzate, amico mio, perché errare è umano, ma ti prego, fallo per me, evita di crossare nella tua area affollata di avversari, giura che non lo farai mai.

InterRoma_09_672-458_resize.jpg

eto.jpg

Nasce InterTv sul digitale terrestre

 

LA VOCE DEI TIFOSI INTERISTI

IN CHIARO SUL DIGITALE TERRESTRE

InterTv: una televisione dedicata ai tifosi interisti

Con l'avvento del digitale terrestre l'emittente Primarete Lombardia, che opera a Cremona da oltre venti anni, ha deciso di affiancare alla programmazione classica dei suoi canali generalisti una nuova programmazione tematica innovativa. In questa fascia troverà posto il canale sportivo dedicato a F.C.Internazionale : INTER TV !
La scelta di dedicare un canale privilegiato alla squadra milanese nasce dall'apertura della nuova sede del notiziario di Milano e dalla voglia di sostenere una squadra che è sempre al centro dell'attenzione dei media sia per motivi sportivi che per semplice curiosità.
Nella programmazione, dal 11 Settembre 2010, troveranno spazio talkshow, notiziari e commenti sul calcio in generale e in particolare su tutto quanto concerne l'Inter.
La gestione del canale è affidata a personale di fede nerazzurra sia che si tratti di tecnici di operatori o di commentatori, per meglio interagire col pubblico e poter realizzare un prodotto veramente genuino, sentito dal profondo.

DIFFUSIONE

INTER TV parte nel bouquet digitale di Primarete Lombardia che copre tutta la regione e le città di Milano, Piacenza e Alessandria. Sarà poi accessibile nelle regioni che riporteranno il segnale di Primarete e in tutto il mondo, anche tramite Internet,
nella web tv di intertv.it

PALINSESTO
INTER TV offre una giornata dai ritmi scattanti, dettati dal susseguirsi di notizie d'attualità e dai relativi commenti. Il microfono aperto a portata dei tifosi si accende fin dal mattino nel "Buongiorno Nerazzurri !", prosegue col talk-show pomeridiano "Inter-Agire" e si conclude in prima serata con "Cuore Nerazzurro". Questi programmi, caratterizzati dalla presenza di ospiti in studio e collegamenti coi tifosi, sono intervallati dal "TG Sport", che propone gli aggiornamenti e ole notizie sportive più generali e dalle pillole del "Faccia a faccia" in cui si parla con gli interisti dei settori più disparati : tifosi eccellenti, giocatori, dirigenti, etc...
Nelle numerose giornate di calcio giocato arriva "Forza Ragazzi!" in collegamento dai campi per commentare in diretta i momenti più importanti del gioco.

Fonte: InterTv

Lo Staff principale …

 
     

Per memorizzare in anticipo il canale di InterTV, basta
risintonizzare (in automatico) il vostro decoder,
fra le 00.30 e le 06.00 del mattino....
i programmi completi partiranno però da settembre !

http://www.intertv.it/

http://intertv-italia.blogspot.com/

http://www.facebook.com/pages/InterTv/125704414113647

TUTTOINTER.org


Blog di opinioni sull'INTER di TuttoInter.com

il passato il nostro ONORE, il futuro la nostra GLORIA
il presente il nostro ORGOGLIO, la serie A è nel nostro DNA ...