Pensa al tuo messaggio d'auguri, scrivilo seguendo le facili indicazioni tecniche che trovi in questa pagina: il messaggio sarà pubblicato su www.inter.it e tutti potranno vederlo collegandosi al sito ufficiale di tutti i cuori nerazzurri.
2009 DA RECORD
Nell'arco di 365 giorni: 80 punti realizzati nell'anno solare, 24 partite vinte su 38, solo cinque sconfitte (nessuna in casa), attacco più prolifico della Serie A con 75 reti realizzate
… GRAZIE …
Allenatori INTER, sarà un caso ma …
E’ da notare, come sono anni che ogni allenatore dell’Inter ,dopo poco tempo ha la stampa contro e nascono polemiche su polemiche anche tra i rapporti “personali” tra allenatore e giornalisti…
| |
| |
| |
| |
|
ma non sarà mica che il vero obbiettivo dei “giornalisti” è :
l’INTER
intanto è da registrare, l’articolo sul corriere dello sport del giornalista cacciato da Mourinho, in cui ricorda al mondo che l'INTER nel 2009 ha fatto il RECORD di punti, evidentemente la lezione gli è servita …
MOURINHO difende l'INTER contro tutto e tutti
UN GRAZIE A CHI DIFENDE e HA DIFESO L’INTER !
GRAZIE PEPPINO
10 dicembre 1921 - 12 dicembre 2001
Interista nel cuore e nell’anima, un esempio per tutti gli Interisti …
SALTA CON NOI PEPPINO PRISCO …
SALTA CON NOI PEPPINO PRISCO …
SALTA CON NOI PEPPINO PRISCO …
SALTA CON NOI PEPPINO PRISCO …
SALTA CON NOI PEPPINO PRISCO …
IL MATERAZZI PENSIERO
Materazzi: "L'Inter me la tengo stretta, Mou è tutto"
Fonte: fcinternews.it
In occasione dell'iniziativa benefica a cui ha preso parte insieme a Drogba, Marco Materazzi non ha dato solo consigli a Balotelli, ma ha parlato anche di altri argomenti a tema Inter, in primis la sfida di sabato contro la Juventus: "Per noi la Juve è come il Livorno, una partita come tutte le altre. Il nostro obiettivo è vincere sempre...". Il difensore nerazzurro smentisce anche le voci circa un suo malumore a Milano per il fatto di non giocare e l'eventualità di un addio: "L'Inter me la tengo stretta, mi ha reso famoso, mi ha fatto vincere moltissimo e mi tratta come uno di famiglia, dal presidente fino all'ultimo tifoso. Vale la pena anche un solo minuto in campo. Poi, il modo in cui mi trattano i tifosi mi ripaga anche della delusione di non giocare dall'inizio".
Non mancano i complimenti al tecnico da parte di Matrix: "Mourinho è tutto. Allenatore, padre di famiglia, uno che scherza, che ride, che crea un rapporto splendido. Se lo dice uno che non gioca ci si può credere, perché di solito chi non ha questa possibilità parla negativamente del suo allenatore. Ho parlato con lui prima di firmare fino al 2012, e so perfettamente qual è la mia posizione. Quando uno ti rende partecipe e ti fa sentire importante anche quando non giochi, vuol dire che ha qualcosa di speciale. E Mourinho è speciale. Essere un giocatore dell'Inter è la gioia di sentire che siamo campioni d'Italia in ogni partita, campioni e padroni d'Italia. Lo stiamo dimostrando, spero continuiamo per molti anni: ce lo meritiamo".
TUTTOINTER.org
Blog di opinioni sull'INTER di TuttoInter.com